Bomboniere in porcellana personalizzate

COSA SONO

Le bomboniere in porcellana sono dipinte a mano una per una: sono oggetti di grande personalità che possono diventare un regalo gradito nelle occasioni speciali. Conservano il loro valore nel tempo, un valore sia oggettivo, per la bellezza dell’oggetto in sé, che soggettivo, perché altamente personalizzabili e quindi collegate a un momento particolare e a un sentimento vivo e pensato.

Di solito preferisco consigliare oggetti utili, che non siano solo da mettere in mostra pronti a prendere polvere, tipo suppellettili per la cucina come salini, oliere, poggia pentole, cucchiai, tazze, zuccheriere, palette per dolci, sottobicchieri, porta uova, porta tovaglioli o calamite, porta foto, vasi, scatole, porta matite. Beh, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Le bomboniere in porcellana dipinte a mano sono personalizzabili a seconda del tema dell’evento, con gli stessi colori e lo stesso leitmotiv: potremo inoltre scriverci sopra il nome, l’evento (matrimonio, battesimo, cresima, compleanno) e la data, perché rimanga un ricordo duraturo nel tempo (anche i più smemorati non avranno più scuse).

MATERIALI E DIMENSIONI

Dipingo su porcellana con colori appositi per la pittura a terzo fuoco che vengono cotti in forno a 750° e resistono al tempo per rimanere sempre belli e splendenti. Le dimensioni dipendono dall’oggetto che scegli e ogni bomboniera si può accompagnare di confetti e confezionare con delicato tulle o deliziose scatoline.

LE BOMBONIERE IN PORCELLANA FANNO PER TE SE

  • Vuoi un oggetto altamente personalizzato che rimanga nei cuori dei tuoi invitati.

  • Non ti accontenti di una bomboniera standard e senza sapore.

  • Sei creativa e particolare e vuoi per la tua occasione speciale un oggetto creativo e particolare come te.

  • Ti piace la porcellana, l’artigianato e sostieni l’handmade soprattutto quello italiano.

COSTI E TEMPI

Il prezzo di una singola bomboniera parte da 3 euro e può arrivare a 10 euro per i lavori più complessi. Nel prezzo è compreso il costo del pezzo di porcellana bianco, la realizzazione della pittura e la cottura. A parte ci sono i costi dei confetti, del confezionamento e le spese di spedizione.

Scrivimi e raccontami quello che stai pensando! Sarò felice di farti avere un preventivo.

Per avere le tue bomboniere ci vogliono circa 3 mesi: dipende molto dal numero dei pezzi di cui avrai bisogno ma è bene comunque contattarmi in anticipo perché questo tempo mi servirà per decidere insieme a te il soggetto, il tema e lo stile, per recuperare il materiale, per realizzare il lavoro, dipingerlo, cuocerlo e consegnartelo.

bomboniere tazze porcellana

 

 

bomboniera cucchiaio porcellana

 

 

 

 

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Di cosa hai bisogno?

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali